E-mail
amministrazione@businessecommerce.it
Contattaci

Call center

La Divisione Call Center

La Divisione Call Center di Business & Commerce, presenta con una struttura organizzata al fine di gestire in modo professionale tutte le esigenze del Cliente che intende sviluppare una rete commerciale della propria attività.

La gestione della vendita e l'acquisizione di appuntamenti e/o contatti, viene impostata valutando tutti gli aspetti, sia del prodotto che della comunicazione, per ottenere, dallo sforzo comune, il massimo risultato e la miglior resa.

Gli operatori, seguono corsi di formazione affidati a personale altamente qualificato, con una preparazione specifica in ciascun ambito.

È fondamentale che in una conversazione di telemarketing venga impostato un linguaggio verbale chiaro in ogni fase della telefonata, in modo da fornire tutte le informazioni relative al prodotto o servizio che stiamo promuovendo, senza possibilità di incomprensioni.

L'attività di Call Center è un'attività svolta in gruppo ed è quindi di fondamentale importanza che ci sia buona convivenza e lavoro di squadra nello svolgimento del lavoro, in modo da dare seguito a coloro che sono maggiormente interessati per poterli guidare fino alla fase di stipulazione del contratto di vendita.

Il nostro staff è motivato nel lavoro che svolge, perchè pensiamo che senza motivazione non si possa trasmettere nella comunicazione verbale il valore e la qualità del prodotto. Per questo è importante credere in ciò che si vende.

Il linguaggio utilizzato nella telefonata di telemarketing dovrà essere professionale e chiaro, comprensibile da qualsiasi consumatore.

La formazione è indispensabile per adottare le migliori strategie di vendita del prodotto o servizio che l'azienda offre ed essere quindi esaustivo in ogni situazione che si potrebbe presentare.

Affinché il telemarketing possa essere considerato di valore, è importante tenere conto di come esso viene effettuato, poiché sulla base di come questo viene impostato il cliente potrebbe rispondere in modo positivo oppure scegliere di non essere interessato.

MONITORAGGIO CONTINUO

Monitoraggio continuo per gestione di problematiche

Tutte le attività di vendita vengono costantemente monitorate per rilevare eventuali problematiche, gestire e supportare gli operatori dal punto di vista psicologico, incentivare le vendite e migliorare le performance.